Skip to content
Ecotep S.r.L.

Ecotep S.r.L.

Come rimuovere un pavimento in resina?

Si può rimuovere la resina da un pavimento?

Spesso i nostri clienti ci chiedono, si può rimuovere un pavimento in resina?
La risposta è sì: è possibile.

 

Come premessa è necessario conoscere la tipologia del materiale precedentemente posato, per intervenire con la modalità più appropriata senza rischiare di apportare danni alla superficie sottostante con tutte le conseguenze che ne deriverebbero.

 

Per raggiungere tale risultato, è indispensabile utilizzare attrezzature specifiche e professionali, perciò bisogna affidarsi ad esperti.

Come si rimuove la resina di un pavimento industriale?

L’azione di rimozione della resina dal pavimento industriale avviene per gradi, e il risultato sarà quello di ottenere una superficie integra, depolverata e priva di residui

Le nostre attrezzature sono infatti dotate di aspiratori efficienti che immagazzinano il materiale rimosso direttamente.

 

Successivamente, si dovrà valutare come proseguire con l’intervento di rimozione.

La scelta potrà ricadere sulla posa di un nuovo pavimento, oppure se lo stato del cemento lo consente avviare un ciclo di levigatura e lucidatura.

In conclusione, il nostro intervento di rimozione di un pavimento in resina prevede due fasi distinte ed applicate con strumenti all’avanguardia utilizzati da tecnici altamente formati e capaci.

Ti è piaciuto?
condividi questo Articolo

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti, per mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui.