Skip to content

SICUREZZA SUL LAVORO

Tutela dell'ambiente e
sicurezza al primo posto

Il rispetto per la sicurezza non si limita all’assolvimento degli obblighi di legge – D. Lgs 81/2008 e successivi – o alla routine di testing e d’ispezione in carico a società esterne.
È la persona che sta al centro sia come soggetto di diritto che come parte attiva nel processo di prevenzione, ed è sempre la persona che trasforma la qualità del servizio offerto nella tutela sia della salute che dell’ambiente.
Un miglioramento della sicurezza e della salute nell’impresa si traduce in qualità delle prestazioni fornite seguendo un processo di modernizzazione costante e sempre aggiornato.

Ecotep opera in ambienti diversi, ma sempre nel massimo rispetto. Obiettivo della sua attività è l’armonizzazione tra le tecnologie utilizzate e la morfologia dei differenti cantieri. Ecotep opera sia in ambienti esterni che al chiuso. L’Azienda è in grado per esempio di gestire cantieri stradali a traffico aperto o di seguire lavori all’interno di capannoni senza interrompere eventuali attività aziendali. Un sistema di sorveglianza permette di valutare l’impatto delle differenti attività individuando e riducendo così al minimo i rischi connessi alle varie lavorazioni. Grazie alla tecnologia dei propri macchinari, rumore, vibrazioni, gestione specifica del materiale di risulta sono costantemente monitorati.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti, per mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui.