SERVIZI

Preparazioni e Trattamenti.
ECOTEP una soluzione per ogni superficie.

Ogni superficie è speciale ha caratteristiche specifiche e richiede quindi una preparazione diversa e mirata secondo il risultato che si vuole ottenere, non solo funzionale, ma anche estetico e creativo.
Un pavimento piastrellato necessita di perfetta aderenza e planarità, la pista di atterraggio di un aeroporto ruvidità, il pavimento di una palestra resilienza, il cortile di un palazzo storico risanamento, un percorso ciclabile o un parcheggio definizione e percorribilità, il garage di un traghetto resistenza alla corrosione. E si potrebbe continuare all’infinito.
La preparazione libera, igienizza, livella, risana, predispone. Più tecnicamente, pallina, fresa, bocciarda, leviga, rimuove, abbassa, asporta, riporta, scarifica, irruvidisce, aspira, impregna, sabbia. E sempre con la sicurezza sotto controllo.
Quale che sia il trattamento che si andrà a sovrapporre, la preparazione è il presupposto del buon risultato di una superficie ed è garanzia di durata. Quindi è giusto scegliere un’azienda esperta che sa rispondere ad ogni esigenza.

Dall'esigenza all'esecuzione, decisioni concrete.

Ecotep non lascia nulla al caso. Dall’esigenza del cliente all’esecuzione del servizio si arriva attraverso diversi passaggi ben definiti:

  • – Analisi
  • – Sopralluogo
  • – Campionatura

Mentre l’analisi può avviarsi in base alla documentazione e al colloquio, il sopralluogo è una raccolta di informazioni fisiche a tutto campo.

BOCCIARDATURA

FRESATURA

SCARIFICA

IDROSCARIFICA

LEVIGATURA

MOLATURA

PALLINATURA

SABBIATURA

TRATTAMENTO PAVIMENTI CON SILICATI