Skip to content
Ecotep S.r.L.

Ecotep S.r.L.

Fresatura con Bobcat

Si tratta di una fresatura, uno degli interventi più sicuri, per asportare calcestruzzo sgretolato o rovinato da agenti atmosferici, dal tempo, dal continuo transito di muletti, carrelli, ecc. Apporta al pavimento quella solidità e compattezza necessaria su cui procedere con le varie fasi della posa del pavimento successivo che sia in resina e quindi pronto per il primer dopo un’accurata pulizia e successiva aspirazione mediante aspiratori industriali, o per il nuovo getto di calcestruzzo. La fresa mediante i suoi utensili, consente inoltre di effettuare abbassamenti su ogni tipo di pavimenti, necessari in prossimità di pozzetti, tombini, soglie ecc.

E’ oltretutto indicata per la creazione di pendenze. Cambiando utensili si può ottenere una fresatura leggera, si usa solitamente per pulire il pavimento da incrostazioni, vernice, unto ecc. Permette un ottimo aggrappo ed un sicuro ancoraggio al nuovo pavimento in resina. Questo trattamento garantisce il fissaggio di pavimenti in marmo o piastrelle sicuro nel tempo.

Ti è piaciuto?
condividi questo Articolo

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti, per mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui.