back

Dal tuo vecchio pavimento nasce un miracolo!

Una delle esigenze sempre più imprescindibili delle aziende moderne è l’avere il pavimento dell’area di produzione perfettamente pulito, lucido e magari colorato, in modo da presentare al meglio la propria attrezzatura ed i propri prodotti ai clienti.

Pochi sanno pero’ che esiste in commercio una tecnologia capace di trasformare il calcestruzzo ordinario del pavimento in una superficie bella da vedere, lucida a specchio, molto semplice da pulire e fino ad otto volte più resistente.

ECOTEP srl  da tempo offre alle aziende una valida alternativa alla verniciatura o resinatura del loro pavimento in cemento.

La tecnica consiste nella levigatura al diamante, e nel consolidamento del cemento, rendendo il pavimento antipolvere, facile da pulire e maggiormente resistente al passaggio dei mezzi industriali.

Inoltre si ha la possibilità di colorare il pavimento secondo il gusto del cliente, utilizzando specifici impregnanti che hanno il pregio di andare in profondità evitando quindi che questa colorazione si righi o si stacchi, come nel caso delle vernici.

 

Prev post Calcestruzzo lucidato: superfici high performance.

Calcestruzzo lucidato è una terminologia che deriva dal termine anglo-americano Polished Concrete, ovvero un calcestruzzo finito…

Next post Le esigenze dell’industria alimentare

Nuove necessità alimentari e nuovi stili di vita, hanno spinto negli ultimi anni il classico…