back

LUCIDATURA DEL CALCESTRUZZO

L’ALTERNATIVA DIVENTA LA SOLUZIONE

Ci sono circostanze che non permettono di demolire completamente il pavimento esistente come ad esempio quote  non modificabili, contenimento dei  costi, ma non per questo  si deve rinunciare a rinnovare  la pavimentazione degradata.

La soluzione  che noi proponiamo  è  una vera e propria rigenerazione del pavimento esistente  che avrà come risultato finale non solo una superficie  con  caratteristiche  pari ad  una nuova  ma,  grazie al trattamento integrato nella lucidatura tramite l’impregnazione con silicati, verrà  elevata anche la sua durezza e la sua compattezza, unendo così all’aspetto estetico anche quello qualitativamente superiore, non da ultimo quello pratico perché  il pavimento  lucidato ne facilita notevolmente la pulizia.

 L’insieme di tutti questi fattori  ha fatto sì che il  calcestruzzo lucidato  sia diventato l’ultima tendenza per i pavimenti   sia a livello industriale che residenziale. 

PERCHÉ?

è resistente, pratico, sicuro ed è anche bello

L’usura non è più  uno dei fattori di compromissione anzi  l’assiduo calpestio, la continua sollecitazione dei mezzi che la attraversano   saranno elementi che concorreranno al mantenimento della sua lucentezza, ecco perché negli Stati Uniti da anni è già ampiamente utilizzato, si è potuto pertanto verificarne il comportamento  sul lungo periodo. 

E’ un trattamento si può impiegare sia a superfici degradate che a superfici di nuova costruzione.

Ecotep  opera da oltre vent’anni nel campo delle preparazioni, del trattamento di ogni tipo di superficie   con circa di 1.000.000 m² lavorati  anno.

Siamo presenti in ogni  settore  industriale, dalla logistica al pretrolchimico dall’alimentare al farmaceutico, dal settore navale al settore aeroportuali.


Prev post NEL 2019 PARTI CON IL PIEDE GIUSTO!!!!

NEL 2019 PARTI CON IL PIEDE GIUSTO!!!! Un nuovo pavimento è quello che ci vuole!!!…

Next post PALLINATURA DEL MANTO BITUMINOSO

La PALLINATURA del manto bituminoso è un trattamento dell'asfalto din questo caso può diventare anche…